vuoi arredare la tua casa ma non hai tempo ? prova online !

 

State cercando un modo economico per arredare casa? Vi trovare invece nella situazione di avere una buona disponibilità economica ma poco tempo per comprare? Abbiamo chiesto al interior design del gruppo LLoyd Valentina Tagliagambe di darci qualche dritta di come farlo.   “Sicuramente sarete andate a curiosare nei negozi vicini ma avete anche la possibilità di farlo tramite lo shopping online. Visto che ormai è diventato tutto a portata di click potete farlo comodamente da casa visionando le proposte più interessantì da soddisfare i vostri desideri, trovando di sicuro occasioni per risparmiare”

Home 24 Ci sono oltre 75.000 prodotti fra cui scegliere, tutti proposti a prezzi concorrenziali. Dal menu superiore si accede alle categorie tra cui mobili, illuminazione accessori, cucina e outdoor

Un altro è Ikea soluzione ideale per chi non ha disposizione un bagdet elevato e ama cambiare e arredare o decorare la propria abitazione in maniera sempre diversa.

Un sito che permette ottimi acquisti a cifre non eccessive è Bonprix, che offre la spedizione gratuita su tutti gli ordini sopra i 75 euro. Nella sezione dedicata alla casa troverete tappeti, biancheria, ma anche gli arredi da giardino che con l’arrivo dell’estate, per chi ne possiede uno, sono molto utili

Delani questo sito propone una vastissima scelta di mobili, complementi d’arredo piccoli elettrodomestici per la casa ed oggettistica di qualità, di produzione sia nazionale che internazionale, attentamente selezionati da esperti di arredamento e design.

Made.com qui troverai design di qualità viene messo alla portata di tutti, con un risparmio anche del 70%. Il catalogo è particolarmente vasto, ma grazie a una struttura organica è facile trovare l’articolo desiderato.

MUJI gli amanti dello stile orientale qui possono sentirsi soddisfatti visto l’alta gamma di prodotti presenti

Se avete passione per gli accessori originali per decorare la casa entrate a visitareLovethedesign, troverete oggetti interessanti da acquistare direttamente online, se rientrano nella cifra che avete a disposizione. Se poi dopo aver visionato, avete paura di fare degli errori o non siete sicuri delle vostre scelte, potete consultarmi  al gruppo Lloyd settore home design e pianificheremo  insieme il vostro arredamento.

A,R.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *