Il nuovo sito del Gruppo Immobiliare LLoyd

Da oggi è online il nuovo sito del Gruppo Immobiliare Lloyd , che è stato progettato partendo dalle esigenze dei clienti ed è stato realizzato tutto intorno a loro.

Il nuovo sito presenta: un’area istituzionale, un’area dedicata agli immobili residenziali, una per le aziende e le attività commerciali, una per il settore cantieri e per finire quella dei servizi.

La sezione Gruppo Lloyd è uno spazio istituzionale nel quale si parla dell’azienda, del suo staff, della sua governance.

La Sezione Servizi descrive nel dettaglio i servizi che offre la società, con la novità del settore Condomino Lloyd e quello del Home Design. Adesso potrete affidarsi al Gruppo Lloyd non solo per la vendita o l’affitto degli immobili ma anche per la loro ristrutturazione e/o gestione fino ai servizi tecnici e organizzativi.

Con pochi clic gli utenti potranno accedere al database che include gli immobili pronti per la vendita e l’affitto. Immobili residenziali, uffici, fondi commerciali, attività commerciali, terreni agricoli. Ogni immobile è rintracciabile per tipologia, regione, provincia, comune e numero di riferimento, in modo da rendere la ricerca rapida ed efficace.

Un’altra novità è la versione del sito in lingua inglese per permettere la navigazione e la consultazione anche per clienti esteri. (http://www.gruppolloyd.it/eng/)

Il Gruppo Lloyd non si dimentica di lasciare aperti tutti i canali di comunicazione anche nel suo sito, con l’area del suo blog, l’iscrizione alla newsletter, i suoi canali social e la sua chat interna.

Il gruppo Immobiliare Lloyd si augura che questo nuovo sito diventi uno strumento fondamentale di comunicazione, non solo per la ricerca di un immobile,  ma anche e soprattutto per meglio interagire con gli utenti e lo aiuti a migliorare sempre

Buona navigazione a tutti dal Gruppo Lloyd.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *